Cibo & Bevande

Pavimenti sterili con prestazioni superiori per ambienti di lavorazioni alimentari. Troverete superfici igieniche, antiscivolo e durature offerte in molteplici formulazioni che si caratterizzano per resistere a danneggiamenti chimici e shock termici, cicli termici, e pulizie frequenti. Offriamo un additivo Anti-Microbial, Stonplus AM9. Questo composto organico di thione viene aggiunto durante la posa e funge da batteriostato permanente e fungistato contro una vasta gamma di batteri e funghi gram-positivi e gram-negativi. Volete sapere di più? Cliccate qui. Inoltre, consultate le nostre pagine dei prodotti Stonclad e Stonshield per informazioni sulla nostra certificazione internazionale HACCP.

 

 

Prodotti usati:

Stonclad UT

Una società di trasformazione alimentare allo stato dell’arte richiede un sistema di pavimentazione top-of-the-line. Stonclad UT supporta temperature estreme e poiché è a manto continuo, senza giunti o cuciture come altri sistemi della pavimentazione, inibisce la crescita dei batteri ed è facile da pulire.

Prodotti usati:

Stonclad GS

Questo sistema in poliuretano a manto continuo è formulato specificamente per ambienti alimentari, come questo freezer. Stonclad UR supporta lo shock termico, nonché l'impatto e l'abrasione.

Prodotti usati:

Stonclad UT

Questo sistema poliuretanico fornisce una superficie durevole, facile da pulire e resistente alle macchie per una sala serbatoi di un produttore di vini.

Prodotti usati:

Stonclad UR

Questo impianto di trasformazione alimentare è protetto contro shock e cicli termici con Stonclad UR.


SCEGLI IL TUO PRODOTTO

Trova il prodotto più adatto alle tue esigenze. Seleziona da uno o tutti gli elenchi qui sotto per limitare la ricerca.


I Case Study verranno pubblicati prossimamente!




  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO


  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al 02.xx xx xx

    ---- Cliccare qui