stonchem in secondary containment area in chemical facility stonchem in tank farm at chemical/mining facility stonclad gs flooring in chemical/mining facility

Chimica / Estrazione

Gli ambienti più duri richiedono le soluzioni più resistenti per pavimenti e rivestimenti. Le abbiamo tutte. Le formulazioni chimiche, abrasive e resistenti all'urto senza giunzioni proteggono da attacchi corrosivi, traffico pesante e abusi quotidiani. Le aree di trattamento, di contenimento e di stoccaggio sono sicure con i nostri pavimenti e rivestimenti ad alte prestazioni.

Prodotti usati:

Stonchem 600

Un sistema di rivestimento epossidico novolac utilizza un tessuto tecnico e un rivestimento minerale per fornire una barriera chimica superiore per questa zona di contenimento secondaria.

Prodotti usati:

Stonchem 800

Le aziende di serbatoi come questa richiedono un'estrema protezione contro attacchi chimici e shock termici. Questo rivestimento in vinile incrociato con tessuto tecnico, ricoperto di malta e topcoat minerale composito fornisce una superficie liscia e resistente ai prodotti chimici.

Prodotti usati:

Stonclad GS

Una delle più grandi aziende del settore petrolifero a livello mondiale si è rivolta a Stonhard per un sistema di pavimentazione che si adatta a attrezzature pesanti, all'olio di macchina e al traffico continuo. Stonclad GS ha dato alla loro struttura la protezione necessaria e l'aspetto internazionale desiderato.


SCEGLI IL TUO PRODOTTO

Trova il prodotto più adatto alle tue esigenze. Seleziona da uno o tutti gli elenchi qui sotto per limitare la ricerca.


I Case Study verranno pubblicati prossimamente!




  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO


  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al 02.xx xx xx

    ---- Cliccare qui