stonclad gs flooring in helicopter manufacturing facility stonclad gs flooring in helicopter hangar stonlux esd flooring in nasa laboratory

Aereospaziale

In questo caso, è in realtà la missilistica e abbiamo soluzioni intelligenti per pavimenti. Le strutture aerospaziali richiedono pavimenti che sopportino macchinari pesanti, traffico e perdite di sostanze chimiche. Sono necessari pavimenti a manto continuo, resistenti e conduttivi  per tutte le aree di una struttura aerospaziale: aree di progettazione, montaggio, laboratori e aree di manutenzione di aeromobili, parti, missili e razzi. Abbiamo soluzioni per tutti.

Prodotti usati:

Stonclad GS

Questo pavimento resistente agli impatti, abrasione e sostanze chimiche garantisce la protezione necessaria per una postazione in un impianto di produzione di elicotteri..

Prodotti usati:

Stonclad GS

Un pavimento epossidico, senza saldatura offre una protezione superiore in questo hangar per elicotteri.

Prodotti usati:

Stonlux ESD

Non sorprende che i laboratori della NASA richiedano prodotti specifici, anche quando si tratta di pavimenti. Stonlux ESD ha superato ogni prova. Questa formulazione epossidica autolivellante ha fornito una superficie completamente antideflagrante sicura per i lavoratori e le attrezzature. È anche abbastanza forte da resistere a carichi pesanti e al traffico elevato.


SCEGLI IL TUO PRODOTTO

Trova il prodotto più adatto alle tue esigenze. Seleziona da uno o tutti gli elenchi qui sotto per limitare la ricerca.


I Case Study verranno pubblicati prossimamente!




  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO


  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al 02.xx xx xx

    ---- Cliccare qui