features-chemicalResistant.svg

Cosa sono i pavimenti, le pareti e i rivestimenti resistenti agli agenti chimici?

Un attacco chimico può distruggere rapidamente piani, pareti e rivestimenti. I sistemi di pavimentazione, pareti e rivestimenti resistenti alle sostanze chimiche contengono proprietà che proteggono queste aree da fuoriuscite, spruzzi di acidi, alcali, solventi e altri elementi corrosivi.

Benefici di pavimenti, pareti e rivestimenti resistenti agli agenti chimici

La rapida distruzione di pavimenti, pareti e rivestimenti a causa di attacchi chimici costa alle aziende tempo e denaro. La protezione per i loro ambienti difficili è fondamentale per il loro successo.

I vantaggi principali includono:

  • Estendono la durata funzionale di pavimenti, pareti e rivestimenti, risparmiando tempo e denaro per sostituire i materiali danneggiati.
  • Proteggono l'aspetto di pavimenti e pareti contro macchie chimiche.
  • Rispetto degli standard ambientali e di sicurezza nel caso di serbatoi e aree di contenimento.

Settori raccomandati

Le sostanze chimiche vengono prodotte e vengono utilizzate in molti luoghi di lavoro del settore. La protezione contro di loro è una considerazione importante sul posto di lavoro.

Le industrie raccomandate includono:

Prodotti raccomandati

I nostri pavimenti resistenti alle sostanze chimiche estendono la vita dei vostri pavimenti. I nostri sistemi di rivestimento e pareti resistenti alle sostanze chimiche hanno la stessa eccezionale protezione chimica progettata per i serbatoi, le aree di contenimento, le superfici verticali e molto altro ancora. Il nostro team di manager di territorio, rappresentanti di architettura e ingegneria vi aiuterà nella scelta del miglior prodotto per il tuo ambiente.

I prodotti raccomandati includono:


  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO


  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al 02.xx xx xx

    ---- Cliccare qui