features-texturedFinish.svg

Cosa sono i pavimenti a finitura testurizzata?

I pavimenti con finitura testurizzata sono progettati per avere un certo grado di rugosità. Ci sono due motivi per una finitura testurizzata – il design e la resistenza allo scivolamento.

Benefici dei pavimenti a finitura testurizzata

I pavimenti a finitura testurizzata creano benefici estetici oltre a fornire protezione

I vantaggi principali includono:

  • Creare una sensazione piacevole alla vista e al tatto. Le superfici strutturate portano profondità. Riflettono la luce in modo diverso e possono talvolta fornire una sensazione "più naturale".
  • Fornire una maggiore resistenza allo scivolamento. Nei settori dove possono esserci grassi, acqua e fuoriuscite, una finitura superiore strutturata è vantaggiosa.

Settori raccomandati

Le cucine, le aree di produzione / trasformazione e gli spazi pubblici adibiti alla alimentazione sono esempi significativi di luoghi dove la testurizzazione è importante.

Le industrie raccomandate includono:

Prodotti raccomandati

Tutti i prodotti Stonhard possono utilizzare una aggregazione di texture per ottenere la finitura desiderata. Diversi gradi di testurizzazione sono raccomandati per i fabbisogni di ogni area specifica. Il nostro team di Responsabili dei Territori e Rappresentanti di Architettura e Ingegneria vi aiuterà a trovare la miglior finitura testurizzata per il vostro ambiente. 

I prodotti raccomandati includono:

  • Stonclad - manifattura generale, strutture per cibo e bevande e altro.
  • Stongard - stadi, strutture per parcheggi, passerelle pedonali
  • Stonshield - sanità, ambienti retail, luoghi di intrattenimento

  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO


  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al 02.xx xx xx

    ---- Cliccare qui