features-slipResistant.svg

Cosa è un pavimento antiscivolo?

La pavimentazione antiscivolo è pavimento progettato con proprietà del materiale per ridurre la scivolosità e aumentare l'attrito. Estremamente critica per proteggere i dipendenti, i clienti e i visitatori sia in ambienti industriali che commerciali, il pavimento antiscivolo è dotato di una varietà di finiture e di strutture specificatamente progettate per ridurre lo scivolamento sulla superficie del pavimento.

Benefici dei pavimenti antiscivolo

Il pavimento antiscivolo protegge dalle condizioni pericolose nella tua struttura in cui liquidi o altri materiali possono venire a contatto con il pavimento causando la scivolamento delle persone. I pavimenti strutturati e antiscivolo riducono il rischio di questi eventi, mantenendo la vostra struttura più sicura da possibili lesioni o incidenti.

I vantaggi principali includono:

  • Prevenire gli incidenti di scivolamento e caduta che causano dipendenti o visitatori traumi fisici e / o emotivi
  • Prevenire la perdita finanziaria (ad esempio, pagamenti di responsabilità, spese legali, aumento dei premi assicurativi, aumento dei costi amministrativi) relativi alle spese mediche di un ferito o perdita del tempo di lavoro di un dipendente

Settori raccomandati

Quasi tutti i settori beneficiano dell'installazione di pavimenti antiscivolo. Infatti, la maggior parte delle strutture lo richiede.

Le industrie raccomandate includono:

Prodotti raccomandati

Il nostro team di Responsabili dei Territori, Rappresentanti architettonici e di ingegneria vi aiuterà a trovare il miglior pavimento antiscivolo per le vostre specifiche esigenze. A prescindere dal vostro settore o spazio, Stonhard poserà un pavimento antiscivolo con l’aspetto (infinite possibilità di motivi e la capacità di personalizzare e ottimizzare colori, decorazioni e finiture) e le alte prestazioni che volete.

I prodotti raccomandati includono:

  • Stonshield - aree manifatturiere leggere
  • Stonclad UT - ambienti a carico pesante
  • Stongard TM - aree di traffico pedonale o veicolare pesante
  • Stonpath - applicazioni da esterno per ambienti universitari, sanitari e di ospitalità
  • Stondeck - applicazioni da esterno per strutture di ospitalità

Questo standard non intende affrontare tutte le implicazioni di sicurezza, se del caso, associate al suo utilizzo. È responsabilità dell'utilizzatore / proprietario di questo standard stabilire le appropriate pratiche di sicurezza e di salute e determinare l'applicabilità delle limitazioni normative prima dell'uso, incluso quale resistenza allo scivolamento è più adatta all'ambiente.


  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO


  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al 02.xx xx xx

    ---- Cliccare qui