features-antiMicrobrial.svg

Cosa sono i pavimenti e pareti antimicrobici?

I pavimenti e le pareti antimicrobiche hanno formulazioni aggiuntive per aiutare a bloccare i microrganismi, come la crescita di batteri, funghi e muffe. Un additivo antimicrobico inibisce l'attacco microbico e fungino della crescita, agendo come un batteriostatico permanente e fungistatico contro una vasta gamma di batteri e funghi. Una volta aggiunto diventa parte del pavimento o della parete e non perde le sue proprietà prestazionali.

Benefici dei pavimenti e pareti antimicrobiche

Alcunsettori considerano i pavimenti e le pareti anti-microbiche come parte demeticolosi sforzi per controllare i batteri nocivi all'interno dei loro ambienti.

I vantaggi principali includono:

  • Inibire la crescita microbica e fungina come parte del programma igienico delle aziende
  • Aumentare la protezione contro i batteri nocivi dove sono presenti pazienti e personale o dove si effettua la lavorazione di prodotti alimentari e bevande
  • Promuovere condizioni pulite e sanitarie
  • Creare una reputazione di organizzazione che agisce contro i contaminanti
  • Facilità di installazione e permanenza tra pavimenti e pareti. Le prestazioni non vengono perse a causa dei lavaggi o nel tempo. È anche tossicologicamente sicuro.

Settori raccomandati

Pur essendo i settori sanitario, alimentari e delle bevande i più interessati a questa protezione supplementare, i pavimenti e le pareti antimicrobiche possono essere utili in ogni ambiente che possa trarre vantaggio da un maggiore igiene.

Le industrie raccomandate includono:

Prodotti raccomandati

I pavimenti e le pareti di Stonhard possono essere installati con un composto organico antimicrobico di tione che funge da batteriostato e fungistatico permanente contro una vasta gamma di batteri e funghi. Il principio attivo è registrato presso l’EPA e non contiene metalli pesanti. Un additivo antimicrobico non limiterà le scelte di installazione. Il nostro team di Responsabili dei Territori e Rappresentanti di Architettura e Ingegneria vi aiuterà a scegliere il miglior prodottoper il vostro ambiente con l’aspetto che desiderate.

I prodotti raccomandati includono:

  • Complementary Products - Stonplus AM9 è un prodotto aggiuntivo che può essere utilizzato con ogni sistema di pavimentazione dove i programmi di igiene sono una priorità.

  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO


  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al 02.xx xx xx

    ---- Cliccare qui