Stonhard lancia una soluzione innovativa per i pavimenti del Food & Bevarage
Stonhard, leader nelle soluzioni di pavimentazioni industriali, è orgogliosa di annunciare il lancio ufficiale di Stonchem CIP in Europa. Si tratta di una soluzione innovativa, pensata specificatamente per il settore del Food & Beverage, il cui obbiettivo è trasformare e migliorare gli spazi in cui sono presenti sistemi CIP (Clean in Place), il tutto grazie a un mix impareggiabile di sicurezza, durata e innovazione.
Stonchem CIP è l'unione di due potenti sistemi: il resistente Stonclad UT, un pavimento in uretano testurizzato stabile contro gli urti e gli shock termici, e la serie Stonchem 800, una tecnologia in resina vinilestere pensata appositamente per resistere alla severa esposizione chimica tipica delle aree CIP. Questo mix innovativo è in grado di fronteggiare le sfide giornaliere tipiche di queste aree, garantendo la durata, la sicurezza e l'efficienza dei pavimenti del settore.
Sean McIntyre, responsabile europeo dei rivestimenti, è a disposizione per offrire assistenza tecnica, commerciale e in locov: sean.mcintyre@stonhard.com
Scopri il futuro della pavimentazione del Food & Beverage con Stonchem CIP - la soluzione innovativa e sostenibile che promette sicurezza, durata ed efficienza a 360°.
Cliccare sull'immagine per scaricare la scheda prodotto.
Per maggior informazioni, contattaci.