Un'importanta realtà farmaceutica ha collabororato con Stonhard Italia per rinnovare la pavimentazione nell' area di confezionamento
Area di applicazione: Area di imballaggio e confezionamento
Un'importante azienda del settore farmaceutico si è recentemente affidata a Stonhard per rinnovare la pavimentazione dell'area di confezionamento situata nel centro-sud dell'Italia.
Problema
L'obiettivo principale di questo progetto di ristrutturazione era quello di potenziare le misure di sicurezza all'interno dell'area di confezionamento. Stonhard è stata incaricata di risolvere i problemi persistenti legati all'attrito e all'abrasione dell'esistente pavimentazione in vinilestere (PVC) e di fornire una soluzione alla pavimentazione duratura per la struttura. Il cliente cercava in particolare una pavimentazione in grado di sopportare il frequente passaggio dei carrelli elevatori e di gestire i bruschi arresti in prossimità di porte e scaffali.
Soluzione
Nel suo vivace colore Blue Topaz, Stonblend HDF è stato scelto come soluzione ideale per affrontare le sfide dell'azienda. Prodotto da Stonhard Italia nello stabilimento di Alghero, in Sardegna, Stonblend HDF offre una durata e una resistenza senza pari, che lo rendono perfetto per le aree ad alto traffico come quelle di imballaggio.
Oltre a fornire il materiale per la pavimentazione, Stonhard Italia ha offerto una soluzione "chiavi in mano", gestendo l'intero processo di installazione. Questo approccio ha garantito un supporto tempestivo, economico e senza problemi nel nuovo sistema di pavimentazione.
Il completamento del progetto evidenzia l'impegno del cliente a investire in soluzioni di pavimentazione di qualità che danno priorità alla sicurezza dei dipendenti. Questa partnership strategica con Stonhard Italia evidenzia l'approccio proattivo dell'azienda nei confronti della manutenzione e del miglioramento delle strutture.
Per maggior informazioni, contattaci.