Abbiamo ottenuto la certificazione ISO45001 per il nostro stabilimento di produzione in Italia, a dimostrazione del nostro costante impegno verso i più elevati standard di salute e sicurezza sul lavoro.

Dal 2018, Stonhard dispone già di un certificato ISO45001 che copre il processo di installazione dei sistemi di pavimentazione Stonhard in tutta Europa. Entrambi i certificati conferiscono a Stonhard una posizione unica sul mercato.

 

In qualità di produttore e installatore, Stonhard ha una responsabilità importante nei confronti dei suoi dipendenti e delle parti interessate. Questo dovere riguarda non solo il nostro team di produzione, ma anche le squadre di installazione che si occupano della posa dei nostri prodotti finiti. È indispensabile una maggiore consapevolezza dei potenziali pericoli e Stonhard è in grado di attuare misure efficaci per la protezione di tutti.

 

ISO45001 è uno standard riconosciuto a livello mondiale, che offre un solido quadro di riferimento alle organizzazioni per creare, implementare, sostenere e migliorare i loro sistemi di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro. Questo sottolinea il nostro impegno a promuovere un ambiente di lavoro sicuro e ad aumentare il benessere del nostro personale durante il lavoro quotidiano. Questa certificazione conferma il nostro approccio proattivo alla mitigazione dei rischi, alla promozione della cultura della sicurezza e alla conformità ai requisiti di legge. Dimostra il nostro impegno verso standard di alta qualità nelle soluzioni di pavimentazione in resina.

 

La sicurezza è un valore fondamentale per Stonhard e la certificazione ISO45001 non solo conferma il nostro approccio, ma sottolinea anche il nostro impegno per un continuo miglioramento. Millo Brocchieri, Director of operations del nostro stabilimento in Italia, si è detto orgoglioso dello sforzo del team, affermando: "Il nostro percorso verso la certificazione ISO45001 rispecchia il nostro impegno per un luogo di lavoro che dia priorità al benessere. Consideriamo questo risultato come un passo successivo nel nostro processo di miglioramento continuo. I clienti possono ora più che mai fidarsi delle nostre soluzioni di pavimentazione in resina di qualità e del rispetto dei più elevati standard di sicurezza”.

 

Per ulteriori informazioni, visita il nostro ISO45001 certificazione pagina.

  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO

  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al  +39 342 345 4500

    info@stonhard.it

     

  • Italian Media feed (345 x 250 px).jpg