I nostri pavimenti utilizzano epoxy, Uretano e MMA per creare soluzioni personalizzate per l'ambiente.

Pavimentazioni epossidiche

Le pavimentazioni epossidiche sono costituite da due componenti principali – resine e indurenti. La resina e l'indurente sono mescolati insieme per formare un materiale rigido che è forte, duraturo e legami estremamente bene ad una varietà di substrati. I pavimenti epossidici hanno una resistenza chimica eccellente e si utilizzano negli ambienti più esigenti.

 

Pavimentazioni uretaniche

I pavimenti in uretano (noti anche come pavimenti in poliuretano o PU per brevi) sono pavimenti resinosi spesso utilizzati nelle applicazioni industriali. I pavimenti in uretano sono noti per la loro capacità di resistere allo shock termico e ai cicli termico, oltre ad avere un'ottima resistenza agli oli e alle sostanze organiche.

 

Pavimentazioni MMA

La pavimentazione MMA è un polimero a doppio sistema utilizzato sia nelle applicazioni commerciali che industriali. Sono resistenti agli agenti chimici e all'usura. I sistemi di pavimentazione MMA sono spesso preferiti per i progetti in cui è necessaria una rapida installazione a causa del rapido indurimento del materiale. Molte applicazioni possono essere completate in una sola notte.


  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO


  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al +39 02 9475 9232

    info@stonhard.it