Collezioni di colori

Ecco i colori che desideri

Stonhard offre una vasta gamma di colori standard da blu e grigi freschi e puliti alle calde tonalità della terra, ai rossi intensi e alle combinazioni testurizzate per ispirare spazi industriali e commerciali. Matte, lucidi, tweed e anche solidi. Chiedete palette di colori esclusivi, miscele personalizzate e logo personalizzati.



Educazione permanente

Prenotate un seminario tecnico


Stonhard è un fornitore certificato AIA Continuing Education (CES) e offre seminari tecnici accreditati per aziende di architettura, progettazione e ingegneria.

Il nostro corso "Our Resinous Floors & Walls: Applications & Installations" è disponibile online (in inglese). Iscriversi al corso permette di sottoporsi ai quiz per ottenere crediti, scaricare la guida studente, fare domande allo sponsor del corso, esprimere valutazioni o lasciare dei commenti.

Cliccare qui per lanciare il corso

 

 

Altri seminari tecnici: 

High performance Coatings & Linings Systems - Course #J50304

Contattate il vostro commerciale Stonhard Architectural/Engineering per fissare altri seminari.

Request a Seminar

Soluzioni sostenibili

Siamo impegnati nella sostenibilità.

Verde non è una novità per Stonhard. Per oltre 30 anni, Stonhard è stato un innovatore in solidi al 100%.

Dal giugno del 2005, attraverso l'impegno nel riciclaggio, Stonhard ha evitato il 92,7% di tutti i materiali di ritorno, anche evitando che i prodotti dismessi e obsoleti finissero in discarica. L'imballaggio specifico di Stonhard impedisce che oltre 4,8 milioni di barattoli da 1 gallone e le lattine da un quarto possano essere scaricate annualmente nelle discariche.

Per olte 10 anni lo stabilimento Stonhard di Maple Shade, NJ, non ha scaricato acque reflue industriali nell sistema fognario municipale.

PRODOTTI GREEN

Stonblend GSI-G: Sistema  a malta epossidica che mescola frammenti di vetro riciclato sulla superfice per un aspetto di stile e una soluzione sostenibile.

Stonclad GR-G: Sistema  a malta epossidica di utilizzo generale che usa materiale riciclato. I seguenti sono punti LEED nei quali Stonhard può aiutare la certificazione LEED del vostro progetto.

Stonclad G2: Una malta poliuretanica a quattro componenti che incorpora vetro industriale riciclato e materiali rapidamente rinnovabili nella sua composizione.

ELIMINARE IL PIOMBO

A causa dei rischi per la salute associati a composti di piombo e cromo, il pigmento giallo a base di solfocromato  di piombo è stato rimosso dal processo di produzione delle nostre pitture a strisce lineari Epoplex.

I NOSTRI EDIFICI SONO GREEN

Stonhard ha eliminato l'uso di ossido cromo (un composto di cromo) come pigmento verde in diversi prodotti Stonhard di aggregazione , rendendo questi prodotti ecocompatibili (non pericolosi).

SVILUPPO NUOVI PRODOTTI

Oltre il 90% delle attività di sviluppo prodottI e adeguamento delle formulazioni negli ultimi anni si sono orientati agli uretani ad acqua o al 100%  epossidici. Questo sforzo non solo fornisce pavimenti e rivestimenti più sicuri per i mercati industriali e commerciali, ma riduce anche i rifiuti pericolosi.

VISUALIZZARE LE INFORMAZIONI DI CERTIFICAZIONE LEED

Informazioni di Prodotto

Siamo concentrati sul raggiungimento dei vostri obiettivi.

Stonhard ha personale dedicato  esclusivamente focalizzato sugli  architetti e progettisti. Il personale commerciale specializzato si trova in tutto il paese e lavora con architetti e progettisti per creare specifiche tecniche che soddisfano gli obiettivi di prestazioni e costruzione. La loro vasta conoscenza dei nostri prodotti, nonché dell'industria dell'edilizia e della progettazione è a disposizione durante le fasi di pianificazione del  vostro progetto.


Desiderate Campioni ?

Guide tecniche

Richiedi le guide tecniche.


Dettagli del pavimento

I dettagli fanno la differenza fra il successo e il fallimento.

Selezionate una categoria per visualizzare uno specifico dettaglio ingegneristico.



  • SCEGLI IL TUO PRODOTTO


  • CONTATTARCI E’ FACILE

    Chiamateci al 02.xx xx xx

    ---- Cliccare qui