Cosa sono i pavimenti resistenti all’usura?
Quando si valutano i materiali da pavimentazione, la resistenza all'usura si riferisce alla durata del pavimento. Come resisterà al traffico pedonale e meccanico? L'uso continuo della superficie causerà graffi e rigature? Alcune superfici si mantengono meglio di altre. I pavimenti resistenti all'usura sono appositamente formulati per resistere a condizioni dure e traffico pesante. Essi inoltre si distinguono per la resistenza alla sporcizia, ai grassi e alle pulizie di routine. Per essere sicuri che un pavimento sarà resistente all'usura, assicurarsi che sia testato per soddisfare gli standard stabiliti dalla American Society for Testing and Materials. (ASTM D-4060, CS-17 http://www.astm.org/Standards/D4060.htm)
Benefici dei pavimenti resistenti all'usura
Molti ambienti beneficiano dai pavimenti resistenti all’usura, specialmente quelli con alto traffico pedonale e di mezzi.
I vantaggi principali includono:
- Mantenere i pavimenti attraenti per molti anni senza doverli riparare o sostituire
- Risparmio di tempo e denaro a causa della sostituzione o riparazione di un pavimento usurato
Recommended Industries
Tutti i settori beneficiano dai pavimenti resistenti all’usura, anche se alcuni sono più soggetti ad una rapida usura
Le industrie raccomandate includono:
Prodotti raccomandati
Quando troverete pavimenti resistenti all'usura come l'epoxy, uretano e MMA di Stonhard, troverete pavimenti convenienti, affidabili e facili da mantenere con prestazioni che si mantengono negli anni. I nostri pavimenti sono testati utilizzando metodi della parte della American Society for Testing and Materials. Il nostro team di Responsabili dei Territori, Rappresentanti architettonici e di ingegneria vi aiuterà a trovare il pavimento resistente all’usura per il vostro ambiente.
I prodotti raccomandati includono: