Cosa è una pavimentazione poco odorante?
Mantenere l'odore al minimo è un'evidente considerazione quando si installa qualsiasi materiale in ambienti industriali o commerciali. Tutti vogliono considerare la salute e seguire i regolamenti per eliminare il danno al personale e limitare l'interruzione della operatività. Quando viene installato un pavimento, è indispensabile che l'installatore prenda tutte le precauzioni necessarie, conosca i materiali e utilizzi adeguatamente la ventilazione e le attrezzature indipendentemente dai materiali.
Benefici delle istallazioni poco odoranti
Quando si installa un nuovo pavimento, l'odore è un fattore da considerare in qualsiasi ambiente di lavoro. Quando un impianto è considerato "poco odorante" ci sono alcune aspettative coinvolte.
I vantaggi principali includono:
- Proteggere la salute degli impiegati e visitatori durante l’installazione
- Minori distrazioni per gli impiegati dovute agli odori chimici
- Vantaggi nella installazione nelle aree con ventilazione non ottimale
- Evitare costose chiusure
Settori raccomandati
Tutti i settori possono beneficiare da installazioni poco odoranti, anche se per alcune questo può essere più critico.
Le industrie raccomandate includono:
Prodotti raccomandati
I pavimenti Stonhard sono installati dai nostri installatori. Assumiamo la responsabilità per i prodotti e l'installazione. Il nostro team di Responsabili dei Territori, Rappresentanti architettonici e di ingegneria vi aiuterà a trovare il miglior pavimento per il vostro ambiente e per garantire pratiche di installazione di altissima qualità.
I prodotti raccomandati includono: