Cosa sono i pavimenti a finitura testurizzata?
I pavimenti con finitura testurizzata sono progettati per avere un certo grado di rugosità. Ci sono due motivi per una finitura testurizzata – il design e la resistenza allo scivolamento.
Benefici dei pavimenti a finitura testurizzata
I pavimenti a finitura testurizzata creano benefici estetici oltre a fornire protezione
I vantaggi principali includono:
- Creare una sensazione piacevole alla vista e al tatto. Le superfici strutturate portano profondità. Riflettono la luce in modo diverso e possono talvolta fornire una sensazione "più naturale".
- Fornire una maggiore resistenza allo scivolamento. Nei settori dove possono esserci grassi, acqua e fuoriuscite, una finitura superiore strutturata è vantaggiosa.
Settori raccomandati
Le cucine, le aree di produzione / trasformazione e gli spazi pubblici adibiti alla alimentazione sono esempi significativi di luoghi dove la testurizzazione è importante.
Le industrie raccomandate includono:
Prodotti raccomandati
Tutti i prodotti Stonhard possono utilizzare una aggregazione di texture per ottenere la finitura desiderata. Diversi gradi di testurizzazione sono raccomandati per i fabbisogni di ogni area specifica. Il nostro team di Responsabili dei Territori e Rappresentanti di Architettura e Ingegneria vi aiuterà a trovare la miglior finitura testurizzata per il vostro ambiente.
I prodotti raccomandati includono: