Cosa sono i pavimenti ad alta resistenza?
Defininite resistenza. Chi è più forte, Superman o Batman? Quando si tratta di pavimenti, la resistenza si riferisce spesso alla resistenza alla compressione - la capacità di un materiale da pavimentazione di sopportare carichi pesanti e resistere alla compressione (densità / materiali premuti insieme). La resistenza alla compressione misura la quantità di carico che un pavimento può gestire e di solito viene riportata in relazione ad uno specifico standard tecnico. Ci sono collaudi per garantire che il pavimento soddisfi gli standard di resistenza alla compressione. La Società Americana per i Testing e Materiali è un'organizzazione tecnica, scientifica e educativa internazionale dedicata alla standardizzazione delle specifiche e dei test dei metodi.
Benefici dei pavimenti ad alta resistenza
La resistenza alla compressione è una parte critica del processo decisionale per gli ambienti di produzione in cui esistono attrezzature pesanti, attrezzature mobili e traffico su ruote.
I vantaggi principali includono:
- Resistere al peso delle attrezzature pesanti e del traffico
- Risparmiare tempo e denaro nelle riparazioni o sostituzione del pavimento causate da rotture o usura dello stesso
Settori raccomandati
Ambienti ad alto carico
Le industrie raccomandate includono:
Prodotti raccomandati
Stonhard segue le procedure di test amministrate dalla American Society for Testing and Materials for Compressive Strength of Chemical-Resistant Mortars, Grouts, Monolithic Surfacing and Polymer Concretes. Una società che sostiene di avere pavimenti ad alta resistenza dovrebbe offrire credenziali di prova o offrire di presentare materiali per l'analisi da parte di laboratori indipendenti. Il nostro team di territory managers, rappresentanti di architectura e engineering vi aiuterà a trovare il miglior pavimento ad alta resistenza per il vostro ambiente.
I prodotti raccomandati includono: